Dark Fantasy, storia e disegni di Federico Marchetti(me stesso)

« Older   Newer »
  Share  
CrystalBlake
view post Posted on 1/2/2012, 16:36




Dark Fantasy Cap. 01- nascita
Storia e disegni di Federico Marchetti


Tanti millenni fa, sulla Terra non risiedevano forme di vita e il tutto era ricoperto da un ombra oscura.

Esistevano solamente due entità sovrannaturali:

Sàul: il Dio della luce

Luxar: la Dea della notte

Insieme crearono il sole, la luna e le stelle eliminando l’ombra oscura per sempre.

Luxar un giorno rimase in cinta di Sàul e nacquero otto divinità:

Air: Dio dell’ aria

Tersa: Dea della terra

Akua: Dea dell’ acqua

Herb: Dio della vegetazione

Tempus: Dio del tempo

Vix: Dea della vitalità.

Glacy: Dea della neve e dei ghiacci

Akua creò le acque e le raccolse in luoghi prestabiliti mentre Tersa creò la terra,le montagne e la sabbia: nacquero i mari e la terra.

Dopo qualche giorno Herb coprì la terra con un manto verde creando ogni tipo di vegetazione, Air creò l’aria e separò la terra col cielo. Tempus,per dividere la luna col sole, creò i giorni,i mesi,gli anni e le stagioni. Glacy creò le nevi e i ghiacciai per dividere l’inverno con l’estate ed infine Vix volle creare esseri viventi mortali che popolassero il mondo. Nacquero gli esseri umani,animali e le creature magiche. Per stabilire un equilibrio e un divisorio tra creature normali e magiche, spostarono quest’ultimi in un mondo parallelo simile alla terra chiamato Leucha. Dopo secoli Vix ed Air si innamorarono e da li nacquero gli angeli (umani alati immortali,figli di Vix ed Air).

Agli angeli venne dato l’incarico di soldati del regno divino e di portare al cospetto del Dio Sàul e della Dea Luxar gli spiriti degli umani morti. Venne dato il comando dell’ esercito angelico agli angeli Michael e Luxifera, il primo era portatore della pace e della stabilità eterna,la seconda era detta a superare in forza tutti gli dei. Un giorno Luxifera arruolò un esercito formato da angeli con le stesse ambizioni e attaccarono l’Impero Divino. Gli altri soldati angelici, capitanati da Michael, difesero l’impero con le armi, gli angeli feriti alle ali caddero nel mondo di Leucha perdendo ogni abilità di angelo e diventando dei comuni mortali con magie (a differenza dei comuni umani). Nacquero i maghi e le maghe (se erano sotto il comando di Michael), gli stregoni e le streghe(se erano sotto il comando di Luxifera). La guerra durò secoli fino a quando gli Dei, stanchi di ciò, punirono Luxifera ed il suo esercito esiliandoli per l’eternità su un isola lontana inaccessibile e togliendogli la capacità di andare in altri posti e proibendogli il privilegio di stare accanto agli Dei . L’odio di Luxifera e del suo esercito era cosi forte che le loro ali diventarono come quelle dei pipistrelli e

Nacquero così i Demoni.

Con l’accoppiarsi tra di loro, nacque una nuova razza che,a differenza dei demoni,avevano la libertà di andare in ogni posto ,questa nuova razza erano i vampiri. Molti di loro andarono nel mondo di Leucha ed espansero la loro razza mordendo ogni forma di vita creando svariate razze di vampiri. Alcuni degli umani tramutati in vampiri, essendo più forti e più intelligenti delle altre razze vampiresche,formarono un organizzazione chiamata Draskull con a capo un mezzo vampiro di nome Kaira. Lo scopo dei Draskull era di arruolare molte razze vampiresche e creature magiche maligne per conquistare i due mondi, di liberare i Demoni dalla prigionia e di servirsi di loro per distruggere l’esercito angelico e gli Dei prendendo poi loro il comando



FINE PRIMO CAPITOLO



PROSSIMO CAPITOLO

CAPITOLO 2

“DRAKE,JESSE E ALLY”
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
1,260
Location:
Tokyo

Status:


Molto bello il primo capitolo..e la storia è interessante *.* Molte cose le sapevo già avendole lette nella sezione FanArt xD Ma comunque sono lo stesso curiosa e corro a leggere il secondo capitolo U.U
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 00:47
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
807
Location:
Anzio, Roma

Status:


Dark Fantasy-cap,02-Drake,Jesse,Ally e Jery

Mondo di Leucha,giorni d’oggi.

In un piccolo villaggio situato su dei monti ricoperti da un prato fiorito,delle piccole creature stanno discutendo e cercando chi potrebbe fermare l’oscurità che stava assorbendo Leucha.

Il capo villaggio era un folletto con una barba incolta e con un taglio assai ridicolo. Egli era seduto circondato da altri piccoli folletti dall’aspetto tenero. “dobbiamo fermare questo disastro e scoprire in ogni modo chi è il responsabile di tutto ciò!!” disse con tono arrabbiato il capo villaggio. Ad un certo punto indicò uno dei folletti che era accanto a lui e ordinò con fermezza “convoca davanti a me la cartomante,lei ci sarà d’aiuto!” il folletto all’udir queste parole corse immediatamente verso l’alloggio della cartomante e bussò.

“chi è che bussa?”disse la cartomante , “signorina Ayen,sono uno dei soldati,il capo villaggio ha bisogno delle tue previsioni,è una cosa urgen..”.

Il soldato non riuscì a finire la frase che la cartomante aprì di soppiatto la porta facendola sbattere per sbaglio in faccia al soldato “perché non mel’hai detto prima, finalmente mi rendo utile evviva!!” disse in modo felice ed entusiasta la chiromante.

Il soldato,appena ripreso dalla botta,notò subito l’aspetto della chiromante di nome Ayen, era sempre dentro casa, quindi non tutti hanno avuto la possibilità di vederla. Ella portava dei lunghi capelli verdi come il prato,una tunica arancione come la vivacità e al colletto un pellicciotto giallo come la luce. Dopo che Ayen si scusò col soldato per avergli fatto male, andarono dal capo villaggio -“Alybur,perché mi hai convocata?”- “dolce Ayen, abbiamo bisogno del tuo aiuto e del tuo potere,cerca di capire tramite le tue carte cosa sta succedendo a Leucha e scopri chi ci può aiutare”- . “sono un apprendista cartomante,ma ci riuscirò,sarà un gioco da ragazzi!” Ayen,finita questa frase, prese dal suo taschino il suo mazzo di carte e le lanciò in aria, dopodiché, la piccola cartomante cominciò a levigare per andare in trans, in quel preciso momento le carte si separarono dal mazzo una ad una e andarono intorno a lei girando veloce formando un cerchio mistico lucente. “Oh mistiche carte!datemi un aiuto per fermare l’oscurità!aiutateci a trovare i salvatori di Leucha e a scoprire da chi sono scaturite le tenebre!” . Improvvisamente le carte emanarono una luce così accecante che sia il capo villaggio che gli altri abitanti si coprirono gli occhi. Le carte cominciarono a roteare ancora più veloce fino a quando si evidenziarono e si misero su un tavolino 7 carte,Ayen, dopo che scoprì le carte,riprese i sensi e si diresse verso le 7 carte posate sul tavolo.

“mmmmh… la carta numero uno raffigura un angelo mentre la numero due un diavolo, la carta numero tre raffigura un pipistrello mentre la numero quattro una fascia per coprire mezzo volto. Le carte numero cinque,sei e sette raffigurano il pianeta terra,una stretta di mano e l’essere umano” disse Ayen. Il capo villaggio ansioso della risposta chiese ad Ayen del significato di quelle carte ma viene interrotto da lei “Non mettermi fretta,se sei cosi ansioso fai la scuola per cartomanti no?se non mi metti fretta saprai ben presto la risposta,in parte l’ho già tradotta” e continuò a parlare spiegando il significato “ho capito!!serve l’aiuto di alcuni esseri umani provenienti dal pianeta terra,sono riuscita a tradurre quindi la stretta di mano,l’essere umano e il pianeta terra,per quanto riguarda la fascia,l’angelo e il diavolo e il pipistrello mi dispiace ma ancora non saprei rispondere,visto che ancora non ho un mazzo completo. Se aumenterò con l’esperienza riuscirò ad ottenere sempre più carte e potrò finalmente tradurre anche le altre carte!”- “grazie mille Ayen!ora servirebbe che andremo nella tua stanza a vedere chi sarà il nostro salvatore da trasportare a Leucha!” disse il capo villaggio .

-“di niente!^^ è sempre un piacere per me essere d’aiuto!ah sono un po’ gelosa della mia casa,vorrei che venissi solamente tu Alybur!”- “d’accordo. Voi altri,attendete in questo posto!tornerò subito!”-

La camera di Ayen era molto piccola e disordinata e priva di pavimento e infatti i mobili in legno erano tutti rovinati dagli eatwood(1) . L’unica cosa che colpiva gli occhi di tutti era una sfera di cristallo splendente che levigava al centro della camera –“quella che stai fissando è la Candid Sphere, tramite quell’ oggetto potremo individuare subito l’umano che ci sarà d’aiuto!” disse Ayen ad Alybur il quale era ancora perso nel vedere la bellezza di quella sfera. –“oh Candid Sphere! Mostraci la persona terrestre che fermerà le tenebre a Leucha” disse Ayen.La Candid Sphere cominciò a parlare con una voce melodiosa –“il salvatore che serve a Leucha non è solamente uno,ne ho individuati ben quattro situati nella stessa città. Questa città terrestre è nominata Esnegas!la capitale della regione di Dropya costituita da dei palazzi chiamati grattacieli e da un fenomeno artificiale chiamato gas(2)! I quattro terrestri si chiamano:

Drake di 19 anni,

alto 1m e 79cm,

colore dei capelli-nero,

corporatura-snella

colore della pelle-bianca

colore degli occhi-castani

professione- studente 6° anno Esnegas Purple Academy

Jesse di 20 anni

Alto 1m e 85cm

Colore dei capelli-biondo

Corporatura- snella(muscolosa)

Colore della pelle- bianca

Colore degli occhi- azzurri

professione- studente 6° anno Esnegas Purple Academy

Ally di 18 anni

Alta 1m e 70

Colore dei capelli- viola

Corporatura- snella

Colore della pelle- bianca

Colore degli occhi- viola

professione- studente 6° anno Esnegas Purple Academy

Jery di 33 anni

Alta 1m e 74

Colore dei capelli- castano chiaro

Corporatura- snella

Colore della pelle- bianca

Colore degli occhi- verdi

Professione- docente di Esnegas Purple Academy

-“perfetto,ora sappiamo chi dobbiamo trovare. Ayen,ti chiedo un altro aiuto,teletrasportati nel pianeta terra,cerca di riunirli tutti in un posto e spiega a loro tutto ciò che sappiamo nei minimi particolari e che loro sono i quattro prescelti che salveranno Leucha. Questa missione che ti ho dato è molto dura perché i terrestri non sono a conoscenza del mondo di Leucha e non credono nelle creature magiche,ma conoscendoti so che riuscirai a compiere la missione. Ora và!porta a Leucha i quattro terrestri!”.

Ayen,dopo aver udito le parole di Alybur,lanciò in aria due carte raffiguranti il teletrasporto e il pianeta terra –“carte mi affido a voi,teletrasportatemi ad Esnegas!!”

Le due carte circondano Ayen di una luce magica e sparì dalla vista di Alybur.

Fine capitolo 02

Curiosità:

1 eatwood: insetti di Leucha che si cibano del legno e di ogni oggetto fatto di questo materiale. Sono piccoli simili a formiche ma alla testa hanno un microscopico alberello

2 […]da dei palazzi chiamati grattacieli e da un fenomeno artificiale chiamato gas2[…] a Leucha non esiste nessun tipo di gas,loro per esempio non usano il gas per accendere i fornelli in cucina,usano l’aria che viene trasportata in modo naturale dentro un piccolo macchinario chiamato Kikkychine con il quale vengono accesi i fornelli.

3: Ayen è un’ apprendista cartomante,può usare le sue carte come premonizione,per difendersi e per attaccare. Basta che lancia in alto due carte e potrà fare un attacco

Esempio: per lanciare palle di fuoco dalle mani,deve lanciare in alto una carta che rappresenta il fuoco e una che rappresenta una mano aperta.

Essendo un apprendista il suo mazzo non è completo,per aumentare il mazzo di carte deve acquisire esperienza. Quindi per ora Ayen non ha grandi scelte per poteri

Federico Marchetti




Dark Fantasy-cap 03- Scettici


Nel frattempo nel pianeta Terra erano circa le 8 e 40 di mattina.

In una via del subborgo di Esnegas,un ragazzo vaga sensa una meta precisa. Il ragazzo vagabondo ha all'incirca 19 anni,alto piu o meno un metro e 79 centimetri,con occhi castani e dei capelli neri come il carbone con un ciuffo che copre un occhio,il suo nome è Drake Blake.Veniva sopratutto notato per i vestiti che porta,dall'aspetto stanco sembrerebbe che non torna a casa da circa un mese,ma è di una pulizia unica,indossava dei vestiti costituiti da una t-shirt nera con sopra un jilet rosso fuoco,altrettanto colore cel'avevano i suoi pantaloncini larghi,porta dei guanti di pelle neri e degli stivali borchiati,l'accessorio che lo caratterizza di più è una lunghissima sciarpa rossa. (i vestiti che egli indossava sembravano appena presi in lavanderia)

Il ragazzo sta camminando per la via quando improvvisamente sente un urlo proveniente da un vicolo - "Chi sarà mai??- si domandò Drake -"vado subito a controllare"-

Non appena giunto a destinazione,il ragazzo notò un uomo svenuto e insanguinato con tre signori che si scrocchiano le dita e nel frattempo contano i soldi rubati all uomo.

Drake,sbigottito,tirò fuori dal corpo tutta la rabbia e andò ad affrontare quegli uomini -"Ehi voi! Lo sapete che è da infami prendersela con una persona quando si è in maggioranza numerica??"- i tre uomini si girarono verso Drake e con un ghigno dissero -"ah si? Sai quanto ci interessa delle regole e dei detti? Sai che c'è?? Tizio col ciuffo,vuoi tanto fare il gradasso,e a noi non piacciono i gradassi,ORA TI SISTEMIAMO!!!".

I tre uomini si scaraventarono contro Drake,ma lui schivò abilmente tutti i colpi, ad un certo punto uno dei tre signori lanciò un pugno contro Drake il quale parò con molta maestria -"beh molte volte la maggioranza numerica non conta a quanto pare"- disse Drake sorridendo ma non fece in tempo di finire la frase che gli venne una forte fitta allo stomaco che mise in ginocchio il ragazzo. Uno dei tre signori ne approfittò per prendere la pistola dentro la sua tasca e la puntò contro Drake -"preparati,giovanotto,i ragazzini che fanno i gradassi fanno sempre una brutta fine hahahahahaah"- Il signore stava per premere il grilletto quando iimprovvisamente un ragazzo si intromise ad aiutare Drake tirando calci e pugni a raffica ai tre uomini,i quali scapparono dalla paura. Drake alzò lo sguardo e vide il ragazzo che lo salvò,era alto un metro e 85,capelli biondi,corti e dritti e occhi celesti,aveva infine una grossa cicatrice vicino l'occhio destro. -"è tutto apposto??"-disse il ragazzo sorridendo e allungando la mano verso Drake per farlo rialzare per poi continuare il discorso -"il mio nome è Jesse,e tu come ti chiami?"- Drake si alzò sensa farsi dare una mano da Jesse e disse -"grazie ma non avevo proprio bisogno di un tuo aiuto,me la sarei cavata benissimo da solo"- Jesse,all'udir queste parole disse ridendo -"hahahahahaha non penso proprio!!stavi a terra con quel tizio che ti puntava la pistola contro! Se non ci fossi stato io penso che a quest'ora nemmeno stavamo parlando hahahaha"-

Drake non stette nemmeno a sentire Jesse e cominciò a camminare per andarsene

-"ehi aspetta ma dove stai andando??"- disse Jesse

Drake rispose dicendo -"mmmh!sinceramente non lo so!andrò ad intuito!!Ah,comunque il mio nome è Drake" e se ne andò.

Nel frattempo Ayen si teletrasporta nel posto dove è successo l'accaduto e vede Drake che si allontana da Jesse e quest'ultimo fermo li a fissare Drake che se ne va -"Accidenti si stanno dividendooooo!!!!O.O proprio ora che ero riuscita a far riunire almeno due dei quattro umani da convocareeee (Ayen ha usato le carte magiche affinchè Jesse fosse andato cosi ad aiutare Drake in qualche modo) devo subito rimediare con la carta del buon senso *w*"- disse Ayen mirando la carta verso la mente di Jesse. -"Vai,carta del buon senso!fai in modo che Jesse e Drake si rincontrino!"-.

Appena Ayen finì la frase,Jesse ebbe un lampo di genio e cominciò a preoccuparsi per Drake-"oddio ma cel'avrà una casa?e poi l'ho visto molto magrolino,chissà da quant'è che non mangia!Ehi aspettaaaaaaaaaa"- urlò Jesse correndo verso Drake. -"aspetta Drake!!!!"-

Drake sentì Jesse e si fermò -"Drake,senti ma per caso hai una casa?ti vedo molto magro e poi mi hai fatto preoccupare dicendo che non sapevi dove andare!vieni a casa mia a vivere almeno avrai anche da mangiare"- disse Jesse ansimando per la corsa -"no,non ho nessuna casa,comunque si avrei molta fame ma non sono il tipo che entra dentro casa di gente che non conosce,quindi grazie ma rifiuto l'invito"- disse Drake con molta calma,poi si girò per continuare a camminare ma Jesse prese la mano di Drake-"ti prego,sono un tipo che si preoccupa io,tu hai detto che non entri dentro casa di gente che non conosci,ma alla fine noi ci siamo presentati no?quindi alla fine ci conosciamo^^ dai vieni ^^ ho anche una sorella di piu o meno la nostra età che è troppo simpatica,di sicuro ti toglierai quel tuo sguardo cupo stando a casa mia^^"- Drake rimase in silenzio per un po ma alla fine accettò l'invito con piacere.

Arrivati a casa,diede subito il benvenuto a Drake la sorella di Jesse alta piu o meno un metro e 70 con capelli e occhi viola-"bentrornato a casa Jesse^^ uuuh e questo ragazzo chi è??"- -"ti presento Drake,ha un anno in piu di te ed è un vagabondo,l'ho salvato oggi che dei signori lo stavano per uccidere^^Drake,ti presento mia sorella Ally^^"- "molto piacere"-disse Drake ad Ally -"il piacere è tutto mio^^scommetto che avete un certo languorino vero??niente paura ho preparato 30 porzioni di lasagne,50 di melanzane,lo zabaione ed infine la torta *w* oggi ho cucinato molto perchè è il compleanno della rosa che ho comprato ieri *w* e troppo bella ha un colore rosso intenso *www* prego favoritevi pure **"- disse Ally tutta gioiosa

-"t...tutt..tutte queste porzioni per un fiore che appassirà tra qualche giorno??o.O"-disse Drake incredulo -"eeh gia,mia sorella è una tipa che si affeziona ad ogni minima cosa,ci farai l'abitudine hahahaha"-disse Jesse-"a proposito Ally,la tua professoressa non è ancora arrivata per spiegarti di quel pianeta che nemmeno esiste??"- "EEEEEEEHI è_é bada a come parli è_é Leucha esiste eccome è_é e la professoressa Jery è una studiosa di questo mondo e mi puo dare qualche dritta,ne vorrei parlare per l'esame v.v"-disse Ally.

-"Leucha?che cos'è?"-disse Drake rivolgendosi a Jesse ma rispose Ally-"Leucha è un mondo invisibile situato accanto il pianeta Terra,in quel mondo ci vivono tutte le creature magiche,la cosa che mi affascina è che ha tutta una mitologia particolare sugli Dei ** se vuoi parteciperai anche tu a lezione con me e la prof."-"ok,hai ragione Jesse,è un mondo fantastico situato nelle fantasie di tua sorella"- disse Drake interrompendo Ally-"eeeeehiiiii!!!!è_é bada anche tu a come parli è_é Leucha esiste è_é"-

Ad un certo punto suonò la porta,Ally andò ad aprire ed era la professoressa Jery,una professoressa bella ed attraente coi capelli castano chiaro con punte giallo-arancio. -"uuuh prof. ** finalmente è arrivata non vedevo l'ora ** wiiiiiii **"- disse Ally mentre faceva piroette.

-"Salve,Ally,sei pronta per la lezione di oggi??^^ e quel ragazzo moro chi è?"-"il mio nome è Drake,sono un nuovo amico di Jesse e trovo Ally veramente simpatica"-"molto piacere ^^ il mio nome è Jery e insegno la mitologia di Leucha,prego accomodiamoci in salone^^"-.

Improvvisamente la casa cominciò a tremare tutta e si spensero le luci con un Black Out -"cos'è stato??"- dissero tutti e 4 sorpresi. Le luci si riaccesero dopo quanche secondo e sul divano c'era Ayen che si stava facendo vedere ai ragazzi"- "e quella chi diavolo è?è un tuo nuovo peluche?"-disse Jesse ad Ally-"No,ragazzi,stiamo di fronte ad un Leuchiano!oddio che emozioneeeee**"- dissero Ally e Jery abbracciando Ayen. -"fermi tutti,sono venuta fin qui per dirvi una cosa importante,dovete andare a Leucha con me per salvare entrambi i mondi"-disse Ayen in modo frettoloso ma non venne creduta da Drake e Jesse che rimasero fermi e impassibili-"aaaaaargh è_é insomma non c'è tempo per spiegazioni dettagliate,ora vi teletrasporto nel mio villaggio e vi parlerà in modo dettagliato il mio capo villaggio è_é ora unitevi e non parlate perchè odio le domande,piu tardi risponderò ad ogni vostra domanda è_é"-Ayen continuò lanciando in aria le carte raffiguranti il teletrasporto e il pianeta Leucha-"carte,mi affido a voi,teletrasportateci a Leucha,precisamente nel mio villaggio"-

le due carte circondarono Ayen e i quattro terrestri di una luce magica e vennero tutti teletrasportati a leucha.

Fine cap. 03
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:07
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
807
Location:
Anzio, Roma

Status:


Fedeeee mi piace tantissimo spero continuerai a pubblicarlo anche qui*-*
 
Top
CrystalBlake
view post Posted on 9/2/2012, 15:14




CITAZIONE (Akira Kurokawa @ 9/2/2012, 15:07) 
Fedeeee mi piace tantissimo spero continuerai a pubblicarlo anche qui*-*

grazie ** mo ultimamente ho scoperto che non sono ancora in vena e di umore adatto per continuare a scrivere i capitoli,appena mi riprendo continuerò a scrivere xD
 
Top
TheZeroYusuke
view post Posted on 9/2/2012, 15:45




Fede l'avevo già letti u.u lascia perdere a pubblicare i capitoli qua , è troppo confuso xD lascia che le ragazze vengano nel gruppo nostro , è meglio . Qua lasciamo solo le fan fiction su Naruto xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
1,260
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (TheZeroYusuke @ 9/2/2012, 15:45) 
Fede l'avevo già letti u.u lascia perdere a pubblicare i capitoli qua , è troppo confuso xD lascia che le ragazze vengano nel gruppo nostro , è meglio . Qua lasciamo solo le fan fiction su Naruto xD

.-. non è troppo confuso.. in ogni forum pubblicano i capitoli in una discussione e i capitoli seguenti come risposta alla discussione.. .-. non modificano la discussione, pubblicano i capitoli come risposta alla discussione il che permette di leggerli comunque senza confusione.. .-.
Poi va beh se tu non vuoi pubblicare i capitoli qua da noi fai come vuoi Daniele xD
E in più le fanfiction pubblicate qua non devono essere solo su Naruto.. >_>
 
Top
TheZeroYusuke
view post Posted on 9/2/2012, 19:56




a me sembra confusa come cosa , si creano un ammontare di pagine , gente che commenta , capitoli sparsi qua e la XD ok li mette come risposta alla discussione , ma poi ci sono dei commenti , o no ? xD "Uh che bello *_* " " Che figo *_* " CAPITOLO 4 " e altri 10 commenti . Poi il mio era un consiglio per federico xD Non l'ho obbliga nessuno xD


comunque sbrigate a mette sta cartina di Leucha xDD
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
1,260
Location:
Tokyo

Status:


Ok allora per pubblicare le fanfiction si mettono o link per scaricare o collegamenti a altre pagine? xD Diciamo che così pubblicare qualcosa diventa complicato, ma poi la scelta è personale xD e con questo meglio mettere fine all'off topic visto che questa è la discussione della fanfiction di Fede xD
Scusa Fede :(
 
Top
TheZeroYusuke
view post Posted on 9/2/2012, 20:02




Si scusa Fede xD e come ripeto , smuoviti , con sti capitoli , non voglio invecchiare prima u.u
 
Top
CrystalBlake
view post Posted on 9/2/2012, 20:27




per me va bene se li pubblico in questo modo xDDD non mi creo nessun problema ^^ XD

anche perchè da come mi sento mi sa che per il quarto capitolo bisognerà aspettare mesi xD
 
Top
TheZeroYusuke
view post Posted on 9/2/2012, 20:30




Fede , non te ne parlo qui . Sai che non è questione tanto del capitolo . Capiscimi , è il momento che cominci a ingranare la strada per "stare meglio" . Scusate l'off topic.

U_U xD
 
Top
11 replies since 1/2/2012, 16:36   120 views
  Share